Operatori dei servizi di alloggio.
Se sei un operatore che offre servizi di alloggio in Abruzzo, leggi attentamente i contenuti di questo sito web: potrai aiutare i GAL partner nella promozione dell’iniziativa “Abruzzo Welcome” e conferire maggior valore aggiunto alle proposte di soggiorno per la tua attività, informando i tuoi potenziali clienti delle opportunità che l’iniziative prevede..
Contatta il GAL capofila Abruzzo Italico Alto Sangro e individua la migliore modalità per utilizzare ogni vantaggio.
Operatori dei servizi esperienziali.
Per realizzare l’iniziativa “Abruzzo Welcome”, i GAL Partner di progetto hanno selezionato e continuano a selezionare una serie di fornitori di servizi presso i quali acquistare esperienze/attività da offrire gratuitamente ai turisti, una o più persone (famiglie o piccoli gruppi) che sceglieranno di soggiornare in Abruzzo per almeno una notte.
Le esperienze/attività che saranno offerte dai GAL Partner consistono in attività ricreative da fruire esclusivamente sui territori di questi ultimi e della iniziativa Abruzzo Welcome.
Le disponibilità che saranno raccolte attraverso le manifestazioni di interesse presentate dagli operatori interessati, sono presentate in “Catalogo” pubblicato e consultabile in nella apposita area web presente su questo sito alla pagina “Prenota Attività”.
I turisti che soggiorneranno in Abruzzo potranno richiedere e ricevere un voucher per fruire di una esperienza/attività presso i fornitori convenzionati nei territori dei GAL Partner dell’iniziativa, scegliere liberamente una di esse nel “Catalogo” presente nella pagina “Prenota attività” e prenotarla gratuitamente.
Man mano che gli operatori delle produzioni locali e dei servizi turistici complementari invieranno al GAL le loro proposte, il GAL le selezionerà e le inserirà nella lista delle esperienze fruibili, ampliando quindi la scelta per i turisti che vorranno effettuare le esperienze.
Se sei un operatore che offre servizi per lo svolgimento di attività esperienziali in natura sul tema sportivo, culturale, ambientale, enogastronomico e di ogni altro genere, puoi partecipare in qualità di fornitore di servizi contattando il GAL competente nel tuo territorio: leggi l’avviso per presentare le manifestazioni di interesse al tuo GAL e potrai fornire i tuoi servizi nell’ambito del progetto.
Contatta il GAL capofila Abruzzo Italico Alto Sangro o il tuo GAL di riferimento per partecipare e fornire i tuoi servizi.