Come ottenere i voucher.
Se hai prenotato un soggiorno in Abruzzo e pernotterai almeno una notte nei mesi di Luglio o Settembre 2024, potrai richiedere uno o più voucher “attività” per te e i tuoi amici di viaggio.
La iniziativa è sperimentale e in questa fase è rivolta a coloro che viaggiano soli o in coppia, alle famiglie e piccoli gruppi di amici: non è utilizzabile per i viaggi in gruppo.
I voucher potranno essere richiesti solo per te e coloro che pernottano con te, per un massimo di 4 persone per ogni richiesta: se hai altri amici che pernottano nella stessa o in altra struttura, informali e invitali ad inviare una ulteriore richiesta che sarà accettata separatamente e sempre salvo disponibilità.
Per ogni richiesta, riscontrata la disponibilità di attività e budget, ti invieremo un voucher personalizzato per ogni partecipante e per una attività.
Utilizzi consentiti.
Nel voucher è inserito un QR Code ed un codice alfanumerico che dovrai utilizzare nella procedura di prenotazione delle attività sul nostro “Catalogo” nella pagina “Prenota attività”, nonché per consentire la fruizione delle attività presso i fornitori di servizi convenzionati.
La prenotazione potrà essere verificata presso la struttura, così come la sua cancellazione: in quest’ultimo caso i nostri sistemi automatizzati renderanno i voucher inefficaci e, anche se inerenti ad attività prenotate e confermate, non saranno accettati dal fornitore dei servizi per la fruizione delle stesse.
Invia richiesta Voucher.
Scarica in download il modello di richiesta, compilalo in ogni sua parte, invialo per e-mail alla casella di posta postmaster@abruzzowelcome.it insieme alla copia della conferma della prenotazione del pernottamento in Abruzzo, solo nel mesi di Luglio – Settembre 2024, Agosto escluso.