Come funziona

Cosa sapere

Le attività disponibili

I GAL partner hanno selezionato una serie di attività da rendere gratuitamente fruibili dai turisti: saranno proposte nel “Catalogo” pubblicato nella pagina “Prenota attività” fino ad esaurimento delle disponibilità e/o dei budget previsti.

Requisiti per partecipare

Per prenotare le attività disponibili proposte in “Catalogo” e fruirne gratuitamente, occorre richiedere uno o più voucher accompagnata dalla copia della prenotazione per almeno una notte in Abruzzo nei mesi di Luglio o Settembre 2024.

I periodi disponibili

L’iniziativa punta a decongestionare i periodi di alta stagione: dal 1° luglio al 30 settembre 2024, con esclusione di agosto, sarà possibile richiedere i voucher per fruire delle attività gratuite fino ad esaurimento delle disponibilità o dei budget.

I luoghi delle attività

Le attività proposte dai GAL partner riguardano esclusivamente quelle fruibili nei territori di loro competenza: esse sono già presentati nella pagina “Prenota attività”, ma ne saranno aggiunte non appena rese disponibili dagli operatori.

Come partecipare

Chiedi voucher

con la copia della prenotazione confermata presso una struttura in Abruzzo, puoi chiedere uno o più “voucher attività” per te e per coloro che pernottano con te.

Scegli attività

Per ogni voucher puoi selezionare una attività da fruire durante la tua permanenza in Abruzzo: non vedrai tariffe poiché non ti verrà richiesto alcun pagamento.

Prenota attività

Per prenotare ti occorrerà un voucher per ogni partecipante: il nostro sistema ti invierà la conferma di prenotazione ed ogni informazione utile per fruire delle attività.

Vivi esperienza

Recati puntuale nel luogo indicato nella prenotazione e presenta al personale addetto i voucher ed i documenti di identità, tuoi e degli altri partecipanti.