Vivi la tua esperienza
Nei passaggi precedenti hai richiesto i tuoi voucher – se non lo hai fatto torna alla pagina “Chiedi Voucher“
Hai prenotato le attività che vorrai svolgere – in alternativa puoi prenotare alla pagina “Prenota Attività“
In riferimento alla conferma di prenotazione per le attività ricevuta dal nostro sistema, puoi finalmente recarti nel luogo prestabilito per fruire delle attività prenotate e vivere gratuitamente il nostro omaggio di “benvenuto in Abruzzo”.
Per il rispetto dell’iniziativa e degli operatori dei servizi, in caso di inconvenienti, ti invitiamo a comunicarci tempestivamente ogni eventuale disdetta e cancellazione, totale o parziale, inviando una e-mail direttamente alla nostra e-mail dedicata postmaster@abruzzowelcome.it
In questo modo renderai fruibili le attività per altri turisti e soprattutto non creerai problemi ai nostri operatori.
Grazie e buona vacanza.
Porta con te il tuo voucher
Ogni voucher è personale, ha un QR Code leggibile anche su dispositivo mobile, ma anche un codice alfanumerico sotto il QR Code: possono essere esibiti a richiesta degli operatori responsabili delle attività, ma in caso di malfunzionamento o carenza di linea, suggeriamo portare sempre una copia stampata del voucher ed un documento di identità con foto.
Presentati al punto di accettazione
In riferimento alle informazioni contenute nella conferma di prenotazione delle attività, ogni partecipante dovrà presentarsi puntuale al punto di incontro ed accettazione per partecipare alle attività prenotata.
Il referente delle attività chiederà ad ogni partecipante un documento di identità e di scansionare il QR Code, ovvero di fargli leggere il codice alfanumerico sotto di esso per inserirlo manualmente sul nostro sistema. È possibile lasciare anche direttamente la copia cartacea del voucher.
Vivi la tua esperienza
Fine degli adempimenti e finalmente potrai svolgere le attività prenotate e vivere una esperienza accattivante in natura.